Maria, madre della solitudine. Tu che hai vissuto le difficoltà della maternità in silenzio, restami accanto, quando non so come fare.
Siediti a terra, spalle alla porta, insieme a me e aspetta.
Non mi lasciare solo. Non ci lasciare soli.
Perché nella solitudine di mio figlio, mi sto perdendo anch’io.
Nella sua inquietudine, sto soffrendo anch’io.
Nella sua inadeguatezza, affondo anche io.
Rendimi guida, rendimi mano tesa.
Fa’ che ritrovi nel mio abbraccio quell’amore,
quella forza, quella stima e quella fiducia nella vita che oggi tanto gli mancano.
Non ci salviamo, senza di te.

Questo sito utilizza i cookie per il suo corretto funzionamento. I dati registrati attraverso i cookie vengono utilizzati al solo scopo statistico. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'uso dei cookie clicca qui.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi